L’Animatrice Vocazionale testimone e comunicatrice gioiosa della Vocazione paolina alle nuove generazioni

14 giugno 2006

Preghiere dei giorni

* Alla Santissima Trinità
* Preghiera a Maria
* Per la Fondazione delle FSP
* Grande è il nostro apostolato
* Offertorio paolino
* Salmo di Benedizione
* Preghiera per le vocazioni

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Oggi vicino Roma inizia una tre giorni per animatori vocazionali della Famiglia Paolina. La Santissima Trinità possa unirci in una comune preghiera, offerta e desiderio di bene! Il Padre, il Figlio e lo Spirito ci svelino quei sentirei che desiderano percorrere in noi e, attraverso di noi, nel mondo. Buon lavoro,
Sr. Mariangela

14 giugno, 2006

 
Anonymous Anonimo said...

Grazie per il vostro primo bolletino d'informazione e il vostro entusiasmo tangibile...vi accompagniamo con gioia e nella nostra preghiera giornaliera...
Sr Nerina e Sorelle della comunita' di Adelaide

14 giugno, 2006

 
Anonymous Anonimo said...

Dear Sisters,
Assuring you of my prayers during this intensive Postoral work of vocation. May all your efforts will bear fruits through the intercessions of our Blessed Founder and our Sr.Thecla Merlo and especially also through the intercession and help of our Blessed Mother.
God bless you all.
With best wishes and warm regards,
Bibianah Thecla,fsp
Selangor, Malaysia

14 giugno, 2006

 
Anonymous Anonimo said...

Ho visto con grande piacere la modalità comunicativa adottata per il vostro incontro. Complimenti. Un ottima opportunità per entrare in processi comunicativi a distanza e acquisire abilità comunicative. Buon lavoro. Battistina

14 giugno, 2006

 
Anonymous Anonimo said...

June 15
Congratulations to the participants of the Second European Encounter for Formation and Vocation Work. This meeting is another big act of faith as we all know that the horizons for vocations is dark everywhere. We entrust everything to God who makes sprout the seeds of our prayers and sacrifices. The Biblical quotes from Jeremiah give courage and hope. I wish the same to each one. The FSP will endure as long as we are faithful to our calling. HAPPY FOUNDATION DAY TO ALL!
Sr. A.B. - Pasay, Philippines

15 giugno, 2006

 
Anonymous Anonimo said...

Sto seguendo con tanta attenzione e preghiera lo svolgimento dell’Incontro delle Animatrici Vocazionali a Fatima. E oggi, nel 91° anniversario di fondazione della Congregazione, con la comunità di Casa generalizia, abbiamo pregato questa bella preghiera e la prego ancora per tutte le FSP particolarmente quelle che sono radunate a Fatima:
“Gesù Maestro, ci hai dato la gioia di celebrare il vissuto di 91 anni della nostra Congregazione... Ti affidiamo, per intercessione di Maria, tua madre e Regina degli Apostoli tutte le vocazioni religiose e sacerdotali; ti chiediamo di accompagnare i giovani e le giovani che tu hai scelto per la Famiglia Paolina, particolarmente in Europa.“ Amen.
Il Signore della messe mandi buoni operai nella sua messe!
Sr Inocencia

15 giugno, 2006

 
Anonymous Anonimo said...

Carissime un GRAZIE per la vostra informazione che ci rende tutte partecipi dell'Incontro vocazionale a Fatima.
La vocazione è eesere come Paolo:essere avvente dalla presenza del Signore e accese dalla passione di farlo conoscere a tutti.
Con tutte le sorelle, in rendimento di grazie al Dio, celebriamo i 91 anni della Congregazione. Certo, per una storia plurimillenaria, 91 anni altro non sono che una goccia nel mare. Eppure, segnano un primo importante passaggio verso un nuovo futuro del nostro Carisma.
L'augurio è che la nostra Congregazione, aperta ai segni dei tempi, continui sulla strada aperta da coloro che hanno passato nelle nostre mani la fiaccola della fede alimentata dalla speranza e accesa dalla carità. AUGURI e saluti a tutte.
sr Rosaria Russo

16 giugno, 2006

 
Anonymous Anonimo said...

Carissime Sorelle,
Che bello avevi incontrati li a Fatima. Sono cuntenta che posso vedervi con questo link sul computer.Vi auguro bona continuazioe. Grazie del vostro aiuto...
Auguri e preghiere
Sr Josephine Vassallo (Liverpool)

16 giugno, 2006

 

Posta un commento

<< Home