L’Animatrice Vocazionale testimone e comunicatrice gioiosa della Vocazione paolina alle nuove generazioni

17 giugno 2006

Credo nella bellezza della vita comunitaria

"Credo nella bellezza della vita comunitaria" ecco la risposta che sr Bruna Fregni ci ha dato alla fine di una bella giornata vissuta insieme nella gioia di riscoprire il dono della comunità paolina come "luogo di annuncio, proposta e crescita vocazionale in un'Europa che cambia".
Sr Bruna, Figlia di San Paolo della provincia italiana, ci ha riportate a quel famoso "sogno" che la congregazione ha espresso nel Documento finale dell'8° Capitolo generale: "una congregazione più fraterna dove le persone sono la più grande ricchezza".
La vita comunitaria sarà più umana e significativa per le nuove generazioni con i colori dell serenità, della gioia, della fede, della passione apostolica, della sensibilità pastorale e del futuro.

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Bruna ciao e Buona Domenica a te e a tutte. Ti ho visto nella foto e mi è venuto il deisiderio di mandarti un caro saluto e augurio.
Oggi celebriamo la solennità del Corpo e sangue di Cristo: Siamo nella sua Alleanza! Penso alla celebrazione domenicale sulla piazza del Santuario di Fatima e mi sento in comunione con tutte voi.
Seguo il vostro incontro e vi ricordo tutte.
Anconra AUGURI!
In preghiera sr Rosaria Russo

18 giugno, 2006

 
Anonymous Anonimo said...

Carissimas

Fiquei muito feliz em saber que foi tratado o tema da ida comunitária. Precisamos descobrir a alegria de vivermos em comunhão para que as Jovens se sintam contagiadas por este ideal de seguir Cristo, juntas.
Continuo a rezar por todas voces e abraço a cada uma com carinho.Ir.Eide - Brasil.

Em tempo: viram os gols do Brasil contra a Austrália. Aqui é só festa.

19 giugno, 2006

 
Anonymous Anonimo said...

Carissime Sorelle

È arrivata la conclusione di questo evento vocazionale. Sono sicura che lo Spírito ha fato molto atraverso i vostri impengni, condivizione, relatori/e i comuione di preghiera.

Grazie della oportunità di partecipare di vostro incontro atraverso il blog. Grazie delle condivizione via online. È stato possibile seguirvi nel contenuto e nella preghiera più calda perchè era possibile sapere quello che sucedeva ogni giorno.
Grande saludo con sapore di vitoria del Brasile che camina verso lo exa campeone.
Sr. Josefa (Brasil)

23 giugno, 2006

 

Posta un commento

<< Home